Contattaci: (+39) 392 4722231 - Email:infosc@scmontaggi.com

Servizi

Cantilever

Concepito per lo stoccaggio di materiali lunghiformi come ad esempio barre, travi, profili, assi in legno, pannelli, profilati, tubi in metallo o plastica, fogli di lamiera, pannelli in legno, o casse e imballi voluminosi si adatta perfettamente, mediante l’inserimento del piano continuo o altri accessori, all’immagazzinamento di pallet, bobine o materiali compatti e di vario genere. In funzione dell’altezza e del peso della merce è possibile scegliere tra la scaffalatura leggera o quella pesante.

Entrambe offrono la possibilità di situare i livelli ad uno solo o a entrambi i lati della struttura. Tutte le versioni sono caratterizzate da semplicità di montaggio e modularità.

Vantaggi

  • Facilitano lo stoccaggio di carichi di grande lunghezza.
Portapallets

Il portapallets rappresenta il sistema più indicato per lo stoccaggio di pallets anche multi prodotto es. cassoni, bobine, fusti, pezze, ecc. Permette di accedere facilmente a tutte le unità stoccate, e di poterle movimentare senza spostare quelle vicine.

Molto semplice da gestire, questa scaffalatura permette attraverso una innumerevole quantità di accessori, soluzioni e portate una perfetta integrazione con tutti i sistemi di movimentazione esistenti. Con l’inserimento dei pianetti può essere utilizzata per il docking, l’incastro delle travi a cinque denti confluisce una straordinaria rigidezza della struttura.

E’ la soluzione economicamente più vantaggiosa. La scaffalatura portapallet autoportante dove il peso dei pallet stoccati sostiene anche il peso della struttura senza ulteriori fissaggi. Il magazzino autoportante si sorregge interamente sulle scaffalature. Esempi di applicazioni: supermercati, grandi magazzini, prodotti per uso non domestico ecc.

Soppalchi

I soppalchi sfruttano tutta l’altezza utile di un locale duplicandone o triplicandone la superficie e utilizzandola come zona di stoccaggio, spogliatoi, uffici, ecc.L’installazzione di un soppalco rappresenta la soluzione ideale per sfruttare al meglio lo spazio disponibile, traendo vantaggio dall’altezza dell’edificio.Sono sistemi completamente smontabili che possono essere riutilizzati. E’ molto semplice modificare la loro struttura, le loro dimensioni o la loro posizione.

Vantaggi

  • Montaggio rapido, facile e pulito.
  • Moltiplicano la superficie dei capannoni industriali e dei locali.
  • Adattabili alle esigenze concrete di ogni cliente grazie alla grande varietà di misure, tipi di piani, sistemi costruttivi, ecc.
Scaffalatura Drivein

Scaffalature adeguate per prodotti omogenei a bassa rotazione e grande qualità di pallet per ogni riferimento. E’ il sistema che permette il massimo utilizzo dello spazio disponibile, sia in superficie sia in altezza. Permette inoltre una riduzione degli spazi di manovra dell’80/90% rispetto ad una scaffalatura tradizionale. Il vantaggio è reso possibile grazie all’eliminazione dei corridoi di prelievo poiché costituito da una serie di scaffalature organizzate in maniera da formare dei tunnel dentro i quali ci si entra con il carrello elevatore a depositare i pallet su corsie appositamente dimensionate ed opportunamente posizionate. Esempi di applicazioni: carta, editoria, alimentari, bevande.

Vantaggi

  • Massimo profitto dello spazio disponibile (fino ad un 85%).
  • Eliminazione dei corridoi tra le scaffalature.
  • Rigoroso controllo di entrate e di uscite.
Scale di sicurezza antincendio

Realizzate nel rispetto delle vigenti norme, le scale di sicurezza antincendio hanno una finitura zincata e dispongono di scalini antiscivolo.

Scrupolosi rilievi effettuati in cantiere dai nostri tecnici, progetti specifici realizzati con i più evoluti supporti informatici permettono di soddisfare al massimo le aspettative del cliente.

L’utilizzo di materiali certificati garantiscono prodotti di grande qualità.

Scaffalature leggere

La scaffalatura leggera costituisce una struttura di alta qualità, estetica e rapidità di montaggio, si adatta allo stoccaggio di materiale sfuso, colli e contenitori con carichi medi e leggeri.

Le scaffalature leggere sono utilizzate per molteplici soluzioni, dall’archiviazione di documenti per il riordino di uffici, archivi e magazzini allo stoccaggio di merci all’interno di celle frigo.

Dotate di una vasta gamma di accessori quali contenitori, porte, separatori, tamponature laterali e posteriori, ecc… disponibili sia nella versione zincata che verniciata.

Pareti attrezzate

Realizzate con materiali di prima scelta, permettono una grande flessibilità nell’organizzare gli spazi.

Innumerevoli le possibilità di finiture e di colori.

Box Ufficio

Sempre più spesso l’insorgere di nuove necessità lavorative impone alle aziende cambiamenti parziali o radicali degli spazi riservati all’ufficio operativo.

La tempistica di tali cambiamenti deve essere necessariamente ridottissima per non intralciare la normale attività.

Si richiedono quindi strutture flessibili in grado di essere facilmente assemblate, integrate e riposizionate in breve tempo, consentendo la creazione di vere e proprie aree di lavoro attrezzate e autonome per tutte le aziende.

Trasloco

La nostra azienda si occupa dello smontaggio e del relativo montaggio dei vostri scaffali. Disponiamo le competenze necessarie per effettuare tutti i tipi di montaggi ed installazioni. Anche in caso di trasloco effettuiamo un analisi preventiva ed un progetto fornando un servizio completo escluso il trasporto.

Chi siamo

chisiamo

La S&C Montaggi vanta una esperienza pluriennale nel campo del montaggio di ogni tipologia di scaffalatura industriale.

Contattaci

Per qualsiasi informazione non esiti a contattarci. Siamo a tua disposizione per qualsiasi tipo di chiarimento.

S&C Montaggi
Via L. Franchetti 27-29, Bari
Cell: +39 392 4722231
Fax: +39 080 5433252
Email: infosc@scmontaggi.com

Facebook

Collegamento con Facebook